Da MD è possibile spendere i buoni spesa emessi per far fronte all’emergenza Covid-19. Il buono è spendibile in un'unica soluzione per l’acquisto di beni di prima necessità, non è convertibile in denaro, non dà diritto a resto ed è soggetto alle disposizioni date dal Comune che lo emette. Per maggiori informazioni su come ottenere i buoni e su dove e come puoi utilizzarli, contatta il tuo Comune.
Da MD i buoni spesa Emergenza Covid-19 emessi dai comuni valgono il 10% in più. MD applica uno sconto pari al 10% del valore del buono.*
* Sconto riconosciuto a cliente, comune o ente erogatore in base alle ordinanze comunali.MD, come il resto delle aziende d’Italia, sta affrontando un momento difficile. Siamo vicini non solo ai nostri dipendenti e ai nostri clienti, ma anche a tutti i cittadini e alle imprese del territorio italiano che si trovano a far fronte all’emergenza #coronavirus. Riportiamo qui la comunicazione ufficiale.
Per non dover attendere in coda fuori dai punti vendita MD, il personale sanitario impegnato nell’emergenza COVID-19 dovrà mostrare il badge di riconoscimento. I volontari operativi dovranno esibire il badge di riconoscimento e l’autorizzazione dell’Ente committente.
Siamo presenti su alcune filiali con il servizio di spesa a domicilio Everli.
Vogliamo però rassicurare i nostri clienti sulla corretta gestione delle norme sanitarie all’interno dei nostri punti vendita. Fare la spesa da MD è sicuro: nelle nostre filiali adottiamo tutte le misure precauzionali indicate dalle Autorità Sanitarie e Governative.
Per conoscere eventuali modifiche ai consueti orari di apertura consulta la scheda del tuo punto vendita nella sezione NEGOZI E VOLANTINI.
La mascherina è sempre obbligatoria e i guanti sono sempre consigliati.
MD sta adottando ogni misura necessaria per permettere a tutti i punti vendita un riassortimento costante e continuo di merci.
L’Azienda si è allineata in questo senso alle ultime disposizioni ministeriali.
In tutti i punti vendita e nei depositi MD le imprese di pulizia svolgono ad intervalli regolari sanificazioni di tutti gli ambienti.
L’ingresso ai punti vendita è contingentato. Invitiamo caldamente i nostri clienti a recarsi a fare la spesa da soli, per non causare assembramenti.
Fare la spesa rientra sempre fra le cause giustificative degli spostamenti. Nel caso in cui il proprio Comune non disponga di punti vendita, oppure se il Comune contiguo al proprio presenta un punto vendita più conveniente, anche in termini economici, lo spostamento è consentito in possesso dell’autocertificazione.